PATRICA – Amministrative 2015, il candidato Sindaco Fiordalisio presenta Fiorella Simoni

Lucio Fiordalisio (nella foto), Candidato a Sindaco del Comune di Patrica, sostiene la candidatura dei suo gruppo “Patrica nel cuore”con una presentazione individuale dei suoi candidati.
Inaugura tale presentazione con Fiorella Simoni, una donna che è per lui anche e soprattutto una cara amica, da sempre pronta a sostenerlo e ad affiancarlo nei suoi percorsi politici e personali.
“Fiorella è stata tra le prime persone con cui ho parlato del mio progetto.
Ho voluto fortemente la sua partecipazione nel mio gruppo “Patrica nel cuore” e lei ha aderito senza indugi, essendo Fiorella un vortice di energia ed entusiasmo.
Una persona onesta, una donna di sani principi, una lavoratrice responsabile, un punto di riferimento per gli amici e per la sua famiglia. L’iperattività fatta persona”. Fiordalisio si sofferma poi sull’impegno e la perseveranza che da sempre Fiorella Simoni investe sul territorio di Patrica.
“Fiorella è legatissima al suo paese e alle sue tradizioni. Da 16 anni collabora con l’associazione “Pro Loco Patrica” ed è inoltre il Presidente dell’associazione culturale “La Trolla”, che da anni organizza eventi legati anche alle preziose “vecchie usanze” del paese,come ad esempio “la sagra delle fettuccine”,”i fuochi di Santa Lucia” e le sfilate dei carri di Carnevale.  E’ la persona giusta per Patrica. Un Paese che ha bisogno di questo forte sostegno, di questi ideali, di questa voglia di fare senza pretendere.>>

Potrebbero interessarti anche...