PATRICA – Elezioni amministrative 2015, lista-Belli quasi pronta
E’ una squadra fatta di candidati giovani, motivati, pieni di idee, proposte ed energie.
Tra di loro anche Andrea Funari , che spiega il perché della sua adesione alla lista civica:
«Siamo un gruppo di persone che ha deciso di affrontare questo percorso non per obbedire alle segreterie di partito, ma solo perché liberi e amanti del nostro splendido Paese per il quale vogliamo lavorare con tutte le nostre energie.
Le nostre frequenti riunioni sono incentrate su fatti concreti, per trovare soluzioni “realizzabili” per il bene delle persone e dando priorità alle famiglie che soffrono di più. Famiglie che si trovano in difficoltà per i noti effetti della crisi che ci attanaglia, ma tenendo d’occhio anche gli anziani ed i giovani che sono le categorie che risentono di più della carenza di strutture e servizi nel nostro paese. Il nostro è un movimento nato senza bandiera politica, quindi senza dover rendere conto alle segreterie politiche che poco sanno del nostro Paese e dei suoi abitanti».
«Mi preme ricordare – aggiunge Andrea Funari – che proprio a causa di queste segreterie, a cui i nostri avversari non negano di appartenere, il nostro paese ha subìto l’arrivo del Commissario. Quindi sono sicuro che, grazie alla coerenza, all’ umiltà e all’ esperienza del nostro candidato a sindaco Stefano Belli potremo offrire al nostro Paese una marcia in più. Potremo, e dovremo, portare avanti tante iniziative, grazie all’appoggio delle tante brave persone che ci sostengono e che ci incoraggiano quotidianamente. Sì, sono sicuro che ci sarà data la possibilità di trasformare le parole in fatti concreti. E questo è il nostro grande, unico obiettivo» conclude Andrea Funari.