ROCCASECCA – Eemrgenza neve, il Sindaco ringrazia gli operatori comunali

“Voglio rivolgere un sentito ringraziamento a tutti gli operai, i tecnici e la polizia locale del Comune di Roccasecca che in occasione dell’emergenza neve hanno lavorato per risolvere le criticità presenti sulle nostre strade. Stesso ringraziamento intendo estendere alle ditte private, Meleo e Rea, che hanno supportato con i loro mezzi le strutture comunali.
Siamo intervenuti su tutte le strade per garantire la viabilità e per cercare di diminuire le difficoltà provocate dal ghiaccio. Dove non siamo riusciti ad intervenire al meglio, e mi riferisco alle zone di San Pietro a Campea e San Francesco in particolare, non è dipeso dalla mancata volontà a farlo, ma dall’impossibilità causata dalla conformazione del territorio che rendeva poco agevole il passaggio dei mezzi.
Anche il pericolo ghiaccio abbiamo cercato di limitare, spargendo sale sul manto stradale.
Mi preme, inoltre, ringraziare la Provincia di Frosinone, il Presidente Antonio Pompeo, l’ingegner Antonio Trento e le squadre di operai per gli interventi di spazzatura delle strade di competenza provinciale e il successivo passaggio di mezzi spargisale.
Una sinergia tra gli enti che ha permesso di garantire la viabilità anche in occasione di una importante ricorrenza come il Capodanno. Colgo l’occasione, infine, per rinnovare a tutti i migliori auguri di un sereno e felice 2015 e per chiedere attenzione negli spostamenti, causa il problema del ghiaccio che sussiste per le basse temperature di questi giorni. Per cui l’invito è quello della prudenza, soprattutto alla guida”.

Comunicato Ufficio Giovanni Giorgio (nella foto) – Sindaco di Roccasecca

Potrebbero interessarti anche...