ANAGNI – Beatrice Lorenzin alla Squibb, soddisfazione dal consigliere Mignanelli
“La Bristol-Myers Squibb di Anagni rappresenta una delle eccellenze non solo in Italia, ma a livello mondiale del settore farmaceutico, vero e proprio fiore all’occhiello del sistema produttivo locale. Un’azienda capace di coniugare efficienza e qualità, con un importante azione di ricerca nel settore tecnologico”.
E’ quanto ha dichiarato il consigliere Massimiliano Mignanelli che ieri ha rappresentato la Provincia di Frosinone in occasione della visita allo stabilimento anagnino del Ministro della Salute Beatrice Lorenzin.
“Voglio ringraziare il ministro Lorenzin che ha voluto onorarci del sua presenza, a testimonianza dell’attenzione nei confronti del nostro territorio, dove si può certamente fare di certo produzione di qualità e dove il settore farmaceutico, da sempre, costituisce uno dei settori trainanti”.
“Compito delle istituzioni – conclude Mignanelli – è quello di supportare tale importanti realtà della produzione. Un ruolo che la Provincia, nella sua nuova strutturazione di Ente di Area Vasta, può svolgere con efficacia”.