ARPINO – La città set fotografico per spot Tim e Telecom sui social
La Città di Arpino diventa set fotografico per i messaggi pubblicitari di TIM e Telecom sui social network.
La Web Agency che cura la comunicazione di TIM e Telecom ha scelto la Città di Arpino come set fotografico per la realizzazione di una campagna di comunicazione in occasione della ricorrenza di San Valentino.
Sei gli scatti dell’arpinate Danilo Parravano e scelti dalla società che lavora per Tim e Telecom – spiega il presidente del Consiglio Comunale e delegato al turismo , Ing. Andrea Chietini – che fanno da sfondo ai messaggi pubblicitari di San Valentino e che già da qualche giorno e fino alla giornata del 14 febbraio è possibile vedere sui vari social. Per fare gli scatti sono stati scelti sia paesaggi naturali che urbani, in particolare a rappresentare lo sfondo del grande cuore di palloncini rossi sono: palazzo Boncompagni, Palazzo Barnarbiti, il Monte di Togna, i vicoli dell’acropoli di Civitavecchia e la stazione.
Il fatto che Telecom e TIM abbiano scelto Arpino come icona per la propria campagna promozionale è certamente motivo di orgoglio per noi e rappresenta un utile strumento, anche se indiretto, per promuovere e veicolare nel territorio nazionale l’immagine e le bellezze della nostra Città .
In questi giorni in tutta Italia insieme al cuore di TIM vengono ammirate le bellezze architettoniche e paesaggistiche di Arpino. Il risultato è stato ottenuto grazie alla proficua collaborazione dell’amministrazione comunale e i rappresentanti della Web Agency.