CALCIO SERIE D – Domani Sora-Arzachena: bianconeri con il lutto al braccio per commemorare Longo
Il Sora riabbraccia il Tomei a distanza di più di un mese. L’ultima apparizione tra le mura di casa è quella col Fondi della prima di ritorno. Male la formazione di Gino Castiello nelle ultime uscite. Un punto sui quindici in palio a partire dal derby del Nazareth. Domani sarà importante sfruttare il fattore campo e tornare a smuovere la classifica. Rifinitura terminata intorno alle 11:30, poi il rompi le righe in attesa di ritrovarsi domani per la sfida coi sardi dell’Arzachena. Non saranno a disposizione del tecnico Pasquale Di Stasio, ancora costretto a sottoporsi alle terapie in ragione dell’infortunio al collaterale, Stefano Berardi e Wilson Cruz, entrambi squalificati.
Sono 18 i convocati da mister Castiello per la ventiduesima giornata di campionato, prevista domani alle ore 14:30.
FRASCA, PASINI, MACCARONI, LOMBARDO, ANASTASIO, BARIGELLI, BELLUCCI, CARDAZZI, PRATA, SIMONCELLI A., CESTRONE, BLANDINO, CATALDI, DE BRUNO, DE MARCO, SOUDANT, SIMONCELLI M., PAGNI.
La Lega ha accordato il minuto di raccoglimento in memoria del caro Roberto Longo, e la squadra indosserà il lutto sul braccio. La società ci tiene inoltre a ricordare che domani, presso la curva Ferrovia, alle ore 11:00, i tifosi renderanno omaggio al grande ultrà bianconero con una cerimonia di intitolazione della curva a suo nome.
Questa la terna designata dall’AIA in occasione della sfida del “Tomei”: sarà Yuri Mastrogiuseppe della sezione di Sulmona il direttore di gara. Assistenti Francesco Perrelli e Alberto Viola, entrambi di Isernia.