CALCIO SERIE D – Sora, domani importante recupero con il San Cesareo: tornano a disposizione Cruz e Berardi

Rifinitura pomeridiana per i bianconeri. E’ tutto pronto per il recupero della terza di ritorno contro il San Cesareo di Fabrizio Perrotti, papà del giovane Mattia, eroe al Flaminio di Roma nello spareggio contro la Lupa Frascati.
Tornano a disposizione Wilson Cruz (nella foto) e Stefano Berardi dopo il turno di squalifica scontato contro l’Arzachena. Sarà della gara anche l’argentino Nicolas De Bruno, espulso domenica contro l’Arzachena per doppio giallo, la cui sanzione verrà però scontata nella prima gara utile a partire dal giorno successivo all’uscita del comunicato della Giustizia Sportiva, e che pertanto sarà assente sabato in occasione della sfida con la Lupa Castelli.

Sono venti i convocati per la sfida tra Sora e San Cesareo, prevista domani alle ore 14:30:
FRASCA, PASINI, CARDAZZI, BERARDI, LOMBARDO, MACCARONI, BELLUCCI, ANASTASIO, SIMONCELLI A., CESTRONE, BLANDINO, DE BRUNO, BARIGELLI, PRATA, CATALDI, DE MARCO, SIMONCELLI M., SOUDANT, PAGNI, CRUZ.

Piemontese il fischietto di giornata designato dall’AIA. Sarà Matteo Gariglio della sezione di Pinerolo il direttore di gara, assistenti Maurizio Paone di Ercolano e Giuseppe Minichino di Castellamare di Stabia.

La società comunica inoltre che il Commissariato di Frascati ha disposto, in occasione della gara tra Lupa Castelli Romani e Sora, prevista sabato 21/02/2015 presso lo stadio “Montefiore” di Rocca Priora (RM), la chiusura per inagibilità della tribuna ospiti. Non è di fatto vietata la trasferta alla tifoseria bianconera, potrebbero però esistere le condizioni, in ragione della tutela dell’ordine pubblico, per negare l’accesso allo stadio degli stessi.

Potrebbero interessarti anche...