CECCANO – Elezioni comunali, Ciotoli (Psi): “Anche Terenzio Ricci aderisce al progetto di Luigi Compagnoni”
In queste settimane, insieme a Luigi Compagnoni, al centrosinistra e a tantissimi ceccanesi, stiamo registrando con piacere un entusiasmo crescente intorno al progetto di crescita e sviluppo per la città. In tal senso, non posso non accogliere con viva soddisfazione anche l’adesione di Terenzio Ricci, il quale, dopo aver attentamente valutato programmi e proposte, ha scelto di sostenere la candidatura di Compagnoni a Sindaco di Ceccano.
Posso dire che si tratta di un fatto di grande rilevanza, sia da un punto di vista politico (in particolare per la grande famiglia del Partito Socialista Italiano) ma anche da un punto di vista programmatico di fattiva concretezza. Terenzio Ricci, infatti, grazie alla sua indiscussa esperienza e ad un passato speso al servizio della collettività, saprà dare senza ombra di dubbio un contributo decisivo ed in grado di conferire grande impulso alla nostra azione.
Sono molto soddisfatto, inoltre, perché tutto ciò sta a dimostrare, ancora una volta, che il centrosinistra ceccanese, quello vero, ha nel concetto di unità di intenti un grande punto di forza. Non vogliamo e non dobbiamo alimentare divisioni o spaccature, che fanno comodo soltanto ad alcuni interessi di natura personalistica e che non appassionano per nulla i ceccanesi, che invece vogliono conoscere da noi programmi e progetti: rimanendo così compatti arriveremo alla vittoria e, cosa più importante, affronteremo e supereremo le difficili sfide del futuro. Terenzio Ricci sarà uno dei protagonisti di questa nuova ed esaltante stagione politico-amministrativa: il suo apporto ci consente di guardare avanti con maggiore ottimismo e consapevolezza di aver imboccato il giusto percorso di crescita.