FROSINONE – Controlli Polizia Stradale, i risultati della settimana scorsa

Anche nella scorsa settimana l’attenzione dei vari reparti della Polizia Stradale della provincia si particolarmente rivolta ai controlli effettuati con i dispositivi speciali al fine della prevenzione e sicurezza degli utenti della strada.
Detta attività, che ha visto impegnate 10 unità operative  della Polizia Stradale, ha interessato il controllo di oltre 300 veicoli in transito sulle strade della provincia con circa 450 persone identificate.
Dagli accertamenti che si sono esperiti anche con l’ausilio di dispositivi speciali TELELASER sono stati conseguiti i seguenti risultati: 10 patenti ritirate con nr. 23 infrazioni al C.d.S. che hanno procurato la decurtazione di un totale di 130 punti.
L’operato della Polizia Stradale di Frosinone ha posto l’attenzione inoltre al controllo sul trasporto degli animali vivi che ha coinvolto 81 veicoli  e relativi conducenti per un totale di 26 sanzioni amministrative elevate.
L’impegno profuso, in tali ambiti, rappresenta un valido contributo al raggiungimento di migliori standard di sicurezza e legalità teso al fine di contrastare condotte di guida pericolose nonché la salvaguardia della salute pubblica.

Potrebbero interessarti anche...