ROCCASECCA – Interventi in arrivo alle case popolari, il Sindaco ringrazia l’Ater

“Rivolgo un caloroso ringraziamento al Commissario dell’Ater di Frosinone Antonio Ciotoli per gli interventi di manutenzione e riqualificazione che ha programmato per gli insediamenti di edilizia popolare di via Montello e via Rivolta”.
E’ quanto dichiara il sindaco di Roccasecca Giovanni Giorgio, che afferma: “Facendo seguito alle nostre richieste, l’Ater di Frosinone ha svolto sopralluoghi sulle abitazioni di competenza a Roccasecca, per poi programmare un intervento di 500mila euro che sta interessando le coperture degli stabili, il rinnovo dei canali di gronda e dei discendenti, oltre alla manutenzione dei vani scala, degli spazi comuni, il risanamento degli intonaci e le tinteggiature interne e la riqualificazione degli spazi esterni”.
“Un intervento sostanzioso – ha spiegato Giorgio – richiesto con forza da questa amministrazione e che è stato accolto dal Commissario Ciotoli. Non è la prima volta che l’Ater di Frosinone si rende disponibile alle nostre sollecitazioni e di questa attenzione diamo atto al Commissario”.
“Per cui – conclude il sindaco di Roccasecca – ringrazio l’Ater e auspico la continuità di questo costruttivo dialogo, finalizzato a migliorare le condizioni abitative dei nostri cittadini”.

Potrebbero interessarti anche...