ROCCASECCA – Parcheggi con disco orario, da oggi controlli intensificati

Da lunedì prossimo, 9 febbraio, sarà intensificato il servizio di controllo sui parcheggi con disco orario di via Piave da parte degli agenti della Polizia locale di Roccasecca.
Ad annunciarlo l’assessore al commercio della locale amministrazione comunale Claudio Rezza che spiega: “I commercianti di Roccasecca Scalo hanno evidenziato come i parcheggi con disco orario di via Piave siano occupati oltre il tempo consentito da parte dei pendolari che utilizzano i treni in transito nella locale stazione ferroviaria e non sono fruibili, invece, per quella sosta limitata per cui sono stati pensati, anche per favorire le attività di vendita che insistono sulla strada”.
“A tal fine – spiega l’assessore – raccogliendo le legittime istanze degli esercenti, il Comune di Roccasecca ha disposto una intensificazione del servizio di controllo per sanzionare la violazione nel momento in cui verrà accertata dagli agenti”.
“I parcheggi per i pendolari e per la sosta lunga ci sono – conclude Claudio Rezza – si trovano nelle aree a ridosso di via Piave. Dunque, per chi ha necessità di parcheggiare e prendere il treno, basta solamente percorrere qualche metro in più e utilizzare gli accessi limitrofi a via Piave”.

Potrebbero interessarti anche...