SORA – Carnevale 2015, rinviata la parata di domani
Nella serata di ieri, 13 febbraio 2015, si è riunito l’ufficio di Presidenza del Comitato Permanente del Carnevale del Liri per valutare l’opportunità di apportare modifiche al Programma Ufficiale dell’evento.
La decisione, a fronte di un bollettino meteorologico di estrema variabilità con probabilità molto alta di pioggia nella giornata di domani, sofferta ma non emendabile, è stata comunicata con queste parole dal Presidente Anna Maria Giordano:
“Le associazioni dei carristi, di fronte ad un quadro meteorologico che non assicura per domenica 15 febbraio le adeguate condizioni climatiche esponendo i carri a danni irreparabili, decidono di non partecipare alla parata del 15 febbraio, traguardando al suo replay per domenica 22.
Pertanto, fermo restando quanto comunicato per lunedi 16 e per martedi 17, rispettivamente giornata dedicata ai più giovani e parata dei carri, il programma del 15 viene spostato a domenica 22 febbraio con le stesse modalità.
La Presidenza ed il Comitato si scusano con i cittadini, gli artisti invitati per l’evento, i mass media, gli Amministratori e quanti ci hanno sostenuto e continuano a sostenerci, dando appuntamento per i giorni 16, 17 e 22 febbraio”.