CALCIO – Sora, domenica derby giovanile al ‘Tomei’

Domenica 29 marzo alle 16 al Tomei va in scena il calcio giovanile SORANO. Assente la prima squadra, impegnata nella trasferta contro i ministeriali dell’ Astrea,  gli spettatori potranno godere del  derby tra le due squadre giovanili della nostra città.
Si affronteranno gli allievi del Ginnastica e Calcio Sora e della Pro Calcio Sora: entrambe le formazioni stanno ben figurando nel girone B degli allievi provinciali, malgrado i mille sacrifici cui fanno fronte i dirigenti, gli allenatori e i genitori.
Le squadre sono composte dai ragazzi  classe  98 e 99, tutti di Sora e dintorni,   avversari  sul campo separati  da una sana rivalità agonistica, ma uniti nella vita di tutti i giorni, frequentando le stesse amicizie, la stessa scuola, la stessa piazza, la stessa SORA.
Nella gara di andata allo stadio Panico, al termine di una gara avvincente, il Ginnastica Calcio Sora ha prevalso per 1-0 sulla Pro Calcio Sora. Domenica sarà un’altra partita, come si dice in questi casi: “Il derby è sempre il derby ed è aperto a qualsiasi risultato”.
Quindi domenica ore 16,00 TUTTI ALLO STADIO : per chiunque veniate a tifare  state tifando per il futuro del calcio sorano.

Potrebbero interessarti anche...