CECCANO – L’On. Nencini ospite martedì in Biblioteca
Martedì 24 Marzo alle ore 17.30, presso la Biblioteca Comunale di Piazza Municipio, i cittadini di Ceccano avranno l’occasione di incontrare l’On. Riccardo Nencini (nella foto), Viceministro alle Infrastrutture e Trasporti, nonché Segretario nazionale del Partito Socialista Italiano. L’On. Nencini, politico da sempre attento ai temi veramente cari alla gente, ha voluto fortemente che questo appuntamento venisse organizzato nel più breve tempo possibile, anche per portare il suo saluto ed un concreto messaggio di sostegno a Luigi Compagnoni, candidato Sindaco per la coalizione di centrosinistra, che ha già avuto modo di conoscere in occasioni ufficiale e del quale apprezza la preparazione e il grande entusiasmo.
Insieme a Riccardo Nencini e Luigi Compagnoni avremo modo, inoltre, di analizzare alcune tra le grandi questioni sul tappeto, tra cui anche il tema dell’Housing Sociale. Abbiamo di fronte a noi la possibilità di inaugurare una nuova fase realizzativa che possa mettere un freno alla piaga dell’emergenza abitativa senza ulteriori cementificazioni o consumo di territorio. Non solo: analizzeremo ogni opportunità di crescita e sviluppo per Ceccano, avendo sempre in mente la nostra idea di una città i cui settori possano progredire in maniera armonica ed in costante collegamento tra loro. Proprio secondo i più moderni modelli di sviluppo, che vengono incentivati e favoriti anche dalla Comunità Europea.
A nome della sezione ‘Sandro Pertini’ del PSI di Ceccano, voglio ringraziare di cuore il Viceministro Nencini poiché, con la sua visita a sostegno di Luigi Compagnoni, dimostra sincera attenzione verso il nostro territorio, ma anche che il centrosinistra è vivo e compatto come non mai, pronto ad affrontare una campagna elettorale al servizio della gente.
Antonio Ciotoli
Segretario della sezione ‘S. Pertini’ del PSI di Ceccano