FROSINONE – Fondazione Mastroianni, Pompeo nomina il nuovo CdA

Il Presidente della Provincia di Frosinone Antonio Pompeo (foto) ha provveduto a nominare i cinque rappresentanti dell’Ente in seno al Cda della Fondazione Umberto Mastroianni.
Si tratta di Andrea Chietini, Simone Ionta, Vincenzo Ludovici, Luigi Benedetti e Giuseppe Nino Rezza.

“Considerato che occorreva nominare i nuovi componenti del Cda della Fondazione Umberto Mastroianni per scadenza naturale del mandato del precedente consiglio – ha spiegato Pompeo – ho provveduto ad indicare quanto nelle mie competenze”.

“Ad Andrea Chietini, Simone Ionta, Vincenzo Ludovici, Luigi Benedetti e Giuseppe Nino Rezza i migliori auguri di buon lavoro, sicuro che sapranno guidare con capacità e impegno la prestigiosa Istituzione dedicata al celebre Maestro di Fontana Liri,  di certo una delle eccellenze del territorio e che può essere strumento essenziale in un progetto di rilancio e di sviluppo locale legato al nostro patrimonio artistico e culturale”.

“Desidero esprimere ai componenti del Consiglio di amministrazione giunto a fine mandato – conclude il Presidente della Provincia –  i più vivi ringraziamenti e apprezzamenti per l’attività svolta e per l’impegno profuso nell’espletamento delle funzioni conferite”.

Potrebbero interessarti anche...