ISOLA DEL LIRI – Il nuovo ‘organico’ della SOMS

Qualche giorno fa si sono svolte le elezioni per il rinnovo delle cariche sociali della SOMS, “Società Operaia di Mutuo Soccorso” di Isola del Liri.
Le operazioni di voto si sono svolte presso la nuova e funzionale sede della socetà, in Piazza San Francesco. Lo scrutinio delle schede ha avuto il seguente esito: Presidente Enzio Bartolomucci, Vice Presidente Domenico Loffredo, Segretario Mario Catallo, cassiere Giorgio Pantano, addetto stampa Domenico Morsilli. I consiglieri eletti sono Francesco Mariniello, Rizziero Capuano, Riccardo Di Folco, Leandro Traversari . Revisori dei Conti Di Poce Enzo, Di Scanno Daniele e Tasciotti Domenico.
“Siamo contenti nel verificare la vitalità e l’entusiasmo che sta caratterizzando l’attività della SOMS, affermano il Sindaco Vincenzo Quadrini (foto) e l’Assessore alla Cultura Lucio Marziale, un sodalizio che rappresenta una vera e propria istituzione culturale e sociale per la nostra città. La nuova sede, peraltro, si colloca al centro del polo culturale costituito dall’Auditorium New Orleans e dal nuovo Teatro Stabile Comunale, per cui si intravedono spazi importanti di collaborazione con l’Amministrazione Comunale”.

Potrebbero interessarti anche...