PATRICA – Amministrative 2015, il monito di Belli: Basta spese elettorali folli
«Basta con le folli spese. Basta con questo sperpero di denaro per la campagna elettorale». L’appello è di un gruppo di cittadini di Patrica che invitano i candidati alla moderazione.
Un appello al quale si è unito il candidato Stefano Belli (nella foto) che aggiunge: «Hanno perfettamente ragione questi cittadini a lamentarsi. Io stesso ho visto manifesti giganti di altri candidati, vele con slogan elettorali, addirittura incontri elettorali in cui non si è badato a spese. E mi chiedo: Ma chi sta pagando tutto questo?
La risposta – aggiunge Stefano Belli – è evidente: c’è un apparato che, attraverso le segreterie dei partiti centrali, sta finanziando questi candidati senza badare a spese. E questo è una vergogna!!!
E’ una vergogna perché stanno venendo a galla le verità della crisi che ha portato all’arrivo del commissario. E’ evidente, infatti, come la crisi sia stata pilotata dalle segreterie dei partiti (il Pd , in particolare) che ora punta al governo del nostro Paese. Ma è anche una vergogna che, mentre le famiglie soffrono e si hanno difficoltà ad arrivare a fine mese, si spendano fiumi di denaro per mega manifesti e camioncini che ostentano tutto questo spreco».
Stefano Belli, pertanto, nel condannare, anche lui, questo spreco di denaro, ha assicurato che la sua campagna elettorale sarà estremamente sobria e moderata. Anzi, non accetterà contributi di alcun partito ma sarà autofinanziata con le modeste risorse dei singoli candidati al Consiglio comunale. Dunque, niente follie.