SORA – Forza Italia, definite le strategie per le prossime amministrative

Nel corso di una riunione tenutasi l’altra sera, il Gruppo Forza Italia di Sora ha definito le strategie in vista delle prossime elezioni amministrative.
In particolar modo, Forza Italia ribadisce la volontà politica di promuovere un tavolo “Costituente per Sora 2016”  attorno al quale trovare il più largo consenso possibile su un programma elettorale fatto di idee e progetti semplici e soprattutto realizzabili.
Sulla questione della candidatura a sindaco, Forza Italia, in linea con le indicazioni rivenienti dal partito provinciale, ma forte della sua autonomia locale, propone lo strumento delle primarie di coalizione.
A tal proposito, Forza Italia comunica ufficialmente l’istituzione di un gruppo di lavoro (composto dai quattro consiglieri comunali, Lino Caschera, Antonio Lecce, Alessandro Mosticone, Giacomo Iula, dal Coordinatore cittadino, Maurizio Tomaselli, e dal responsabile dei Gruppo Giovani Sora, Giancarlo Baglione) con il compito di avviare, a partire dalle prossime ore, iniziative di consultazione e confronto con soggetti e forze politico-associative disponibili a condividere il progetto della Costituente per Sora 2016.
In ultimo, il Gruppo di Forza Italia si propone altresì di dar vita ad un coordinamento cittadino allargato, con funzioni e ruoli definiti, e di promuovere, prima e dopo ogni consultazione con i potenziali futuri alleati,  costanti incontri di riflessione e di dibattito partecipati da iscritti attivisti e simpatizzanti del partito.
Il 2016 è dietro l’angolo, noi partiamo!

Il Coordinatore cittadino Maurizio Tomaselli
Il Responsabile Gruppo Giovani, Giancarlo Baglione
I Consiglieri Comunali, Lino Caschera, Antonio Lecce, Alessandro Mosticone, Giacomo Iula

Potrebbero interessarti anche...