SORA – Zone Franche, Insieme per Sora risponde ai chiarimenti del Comune e attacca l’ex Petricca
Doverosa premessa da indirizzare all’amministrazione comunale: ‘Insieme per Sora’ non è un gruppo fantomatico, ma un’entità politica con una sua dignità e storia, chiaramente testimoniata dalle partecipazioni alle elezioni comunali. Per ogni chiarimento o delucidazione è possibile rivolgersi al consigliere Enzo Petricca, che ne è diretta emanazione, visto che è stato eletto in Consiglio comunale proprio con il simbolo di ‘Insieme per Sora’. Era stato eletto per fare opposizione. Una opposizione, la sua, davvero fantomatica!
Al consigliere Petricca, degno rappresentante dei costumi della peggiore politica del ballo delle poltrone, auguriamo tuttavia buon lavoro affinchè l’iter per godere dello status di Zona Franca Urbana, per quanto appaia complicato, possa andare in porto. Ulteriore precisazione: nessuna intenzione diffamatoria (!) nei confronti del Ministero dello Sviluppo Economico o dell’IFEL Anci, da parte di ‘Insieme per Sora’, si cela all’interno del comunicato stampa precedente.
Confermiamo, invece, tutti i dubbi sull’atteggiamento dell’amministrazione comunale, i cui fallimenti non hanno certo bisogno di essere elencati, visto che sono sotto gli occhi di tutti. Rinnoviamo perciò la nostra domanda: è questo il progetto del Comune di Sora per risollevare il comparto delle attività produttive?
Comunicato Stampa Insieme per Sora