ALATRI – Nefrologia e dialisi, nuovi locali al San Benedetto

Non conosce pause il piano di ammodernamento strutturale portato avanti dalla Direzione Aziendale per il miglioramento del comfort alberghiero degli edifici sanitari e dei servizi offerti all’utenza.
Giovedì prossimo 23 Aprile alle ore 12 si inaugurano i locali ristrutturati nella U. O. di Nefrologia e Dialisi del San Benedetto di Alatri.
In poco più di 30 giorni sono stati effettuati i lavori e subito dopo Pasqua gli ambienti sono stati messi di nuovo a disposizione dei pazienti del Centro alatrense. Gli ambienti sono stati sottoposti a manutenzione straordinaria periodica, con sostituzione della pavimentazione (anche per l’Atrio e la zona attigua al Reparto), nuova tinteggiatura, climatizzazione e recupero di altra ampiezza con nuovi spazi.
La stessa impiantistica ha subito un parziale adeguamento in particolar modo per ciò che riguarda i locali tecnici.
Questa ristrutturazione non ha arrecato pregiudizio alle esigenze degli utenti (per Alatri oltre 60)  che   – grazie alla ulteriore disponibilità degli operatori e dei medici del Centro di Alatri  – sono stati seguiti nei Centri Dialisi di Anagni e di Frosinone mentre le urgenze H 24 ed i non trasportabili sono stati curati nello stesso Ospedale di Alatri.