FIUGGI – Da Abbruzzese un appello per il sostentamento delle Terme

Fiuggi è una di quelle realtà che sta soffrendo più di altre la crisi economica in corso. pertanto sono convinto che sulla questione relativa alle Terme, tutti gli attori di questa vicenda debbano usare il buon senso per riuscire a riattivare questa importante struttura turistica. La stagione estiva è imminente e devono essere scongiurati ulteriori danni alle aziende ed agli albergatori fiuggini”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, vice presidente della Commissione Sviluppo Economico, Lavoro e PMI.
“Oggi dalla stampa locale abbiamo appreso il grido di allarme delle strutture ricettive presenti sul territorio che, giustamente chiedono certezze e percorsi rapidi per riuscire a scongiurare i danni economici derivanti da una mancata stagione termale.
Occorre fare in fretta, tanto che ho già dato, in questi giorni, la mia disponibilità al circolo locale di Forza Italia, a collaborare per riuscire a trovare, di concerto anche con l’amministrazione comunale e nel più breve tempo possibile, delle soluzioni concrete a questa vicenda, nell’interesse sia dei lavoratori della struttura termale che di tutte le realtà imprenditoriali legate al settore turistico.
Le terme di Fiuggi sono una realtà storica, sia per la città che per l’intero territorio della provincia di Frosinone, che non possiamo permetterci di perdere”. Ha concluso Abbruzzese.

Potrebbero interessarti anche...