PATRICA – Belli: Giù le mani dal Centro Anziani
Nemmeno il Centro anziani di Patrica può stare tranquillo.
« Accade infatti – spiega Stefano Belli (foto), candidato Sindaco alle prossime amministrative – che l’incapacità amministrativa fa esternare i giovani candidati che, con affermazioni azzardate, potrebbero mettere a rischio una struttura all’avanguardia di Patrica.
Infatti, qualcuno in questi giorni, ha messo in giro delle pericolose considerazioni sull’attuale ubicazione».
«Significa – risponde Belli – che nel centro storico ogni edificio ha le sue criticità. E, se vogliamo esaminare tutti i particolari, sfido chiunque a non trovare qualche piccola lacuna.
Ma attenzione: se dobbiamo essere così fiscali rischiamo di complicarci la vita in modo spaventoso».
La soluzione?
Lasciare che gli anziani scelgano la loro sede, garantendo loro, adesso e in futuro, ogni intervento per migliorare i loro spazi, rendendoli sempre più confortevoli e sicuri.
Ma da qui a distruggere tutto ce ne passa!!!
«Ecco – prosegue Stefano Belli – cosa significa avere a che fare con candidati privi di esperienza amministrativa: ci vuole, invece, buon senso senza distruggere quanto di buono finora prodotto.
Da parte mia, fin d’ora, posso dire che nel caso vincessi le lezioni , difenderò questo Centro Anziani con tutte le mie forze, concedendogli molti altri contributi, come ho fatto in passato. Sono legato al Centro sociale anziani, perché è stata una delle prime iniziative realizzate, nel periodo del mio mandato a Sindaco. E con grande soddisfazione oggi possiamo affermare che è uno dei Centri Anziani più funzionali ed efficienti della provincia. Infine , voglio ringraziare tutto il direttivo attuale, e quelli dei precedenti anni. Un lodevole ringraziamento lo rivolgo anche a tutti i soci che, con tanta voglia e dedizione, svolgono attività di socializzazione in favore del paese».
Belli ,conclude affermando che una “perla” va curata e sostenuta sempre. Ma di certo non additata per individuarne – a tutti i costi – delle criticità.