FROSINONE – Domenica sesta edizione Bau Day, organizza la ProLoco
Domenica 24 maggio presso i giardinetti della stazione ferroviaria di Frosinone torna l’appuntamento con la manifestazione cinofila Bau Day, organizzata dalla ProLoco e ormai giunta alla sesta edizione.
Un evento tutto dedicato ai nostri amici a quattro zampe, aperto ai cani di razza e ai cani fantasia tutti uniti, senza alcuna differenza, per una giornata all’insegna della socialità.
Come iscriversi. Sarà possibile farlo sul posto direttamente il 24 maggio dalle 8.30 oppure in questi giorni fino alla vigilia della manifestazione presso i negozi Animali D.O.C, Greyhound Pets, Il Regno degli Animali e Chihuahua Pet.
Per tutta la giornata prevista l’assistenza del veterinario e un’area ristoro curata dal ristorante La Scifa, con stands dedicati e non.
Come già dalla prima edizione presente l’associazione “Le Orme” di Ferentino che da tempo si occupa di cani abbandonati, e che proprio in occasione del Bau Day sarà a disposizione per chi volesse adottare un cucciolo. Spazio anche al divertimento per i più piccoli con il Baby Hundler. Nel primo pomeriggio i bambini potranno sfilare con il loro amico a quattro zampe ed essere premiati da giudici C.S.A.
Alfonso Scaccia, presidente della Pro Loco, nel dare appuntamento a tutti per domenica 24 ringrazia per il sostegno l’amministrazione comunale tutta e nello specifico gli assessori Rossella Testa e Francesco Trina, e gli sponsor che grazie al loro contributo hanno reso possibile la sesta edizione del Bau Day.
Per info 3478621572 3355956175.