FROSINONE – Jobs Act, congresso CISAL a Rimini con delegazione cittadina

L’Unione Provinciale CISAL di Frosinone sarà presente con una sua nutrita delegazione al IX Congresso Confederale della ClSAL che si terrà a e Rimini dall’11 al 14 maggio 2015 dal tema “Il lavoro che non c’è”.
Questo importante appuntamento, che cade all’indomani del Job Act renziano, sarà un momento di confronto per tutta la Confederazione.
Per l’Unione Provinciale di Frosinone della CISAL saranno presenti il Segretario Generale C!SAL Frosinone Dario Lanzi, il Dirigente Provinciale dell’Unione di Frosinone Raniero Zinoni, il Segretario Provinciale della FIALC-CISAL Massimo Arilli i Dirigenti Provinciali Tony Bevilacqua, Italo Mastronardi, Roberto Picano ed in rappresentanza della FIP-CISAL Obino Quirino Ottavio.
Per la CISAL Di Frosinone poter contare su una delegazione cosi nutrita è il giusto riconoscimento per un sindacato in continua espansione che con le sue sedi e i servizi offerti ai cittadini è divenuta una importante realtà sul territorio Provinciale, impegnata nelle più annose vertenze.
Un’occasione per la delegazione ciociara di portare all’attenzione del mondo sindacale autonomo la grave crisi occupazionale del territorio e la deindustrializzazione della Ciociaria.

Potrebbero interessarti anche...