PICO – 37esimo Rally, presentata la prova speciale di Colle San Magno

Sarà uno dei tratti di certo più suggestivi quello che la 37° edizione del Rally di Pico percorrerà nel territorio Colle San Magno, nel prossimo week end. Una delle prove speciali del Rally, in notturna tra le salite e le strade del comune montano, in programma domenica prossima 31 maggio.
Dopo la presentazione, a Pico, dell’intera gara, ieri un nuovo appuntamento nella sala consiliare del Comune di Colle San Magno alla presenza degli organizzatori, in particolare del presidente Adriano Abatecola e dei rappresentanti della locale amministrazione, davanti ad un folto pubblico.
Il presidente Abatecola nel suo intervento ha detto: “Abbiamo fatto molti passi in avanti e quest’anno più che mai abbiamo scelto di affrontare un’altra grande sfida: la corsa sarà più lunga ed impegnativa e soprattutto si è cambiato data e si gareggia di giorno, tutto questo con l’appoggio fondamentale di un gruppo di lavoro che via via è divenuto sempre più affiatato: siamo una squadra, una vera e propria squadra di amici che ha deciso di mettersi in gioco con forza per una passione. Di questo sono grato”.
“Ringraziamo gli organizzatori per avere scelto Colle San Magno come tappa di passaggio di una prestigiosa gara come il rally di Pico” – hanno dichiarato il sindaco Antonio Di Adamo e l’assessore Antonio Di Nota.
“Si tratta di certo di un evento sportivo importante che potrà servire anche per veicolare e promuovere le tante ricchezze paesaggistiche del nostro paese, vista l’ampia partecipazione”.
“Ci stiamo organizzando al meglio sulla logistica e sui rifornimenti  – hanno concluso i due esponenti dell’amministrazione comunale – per supportare la meglio l’organizzazione, ritenendo anche lo sport strumento utilissimo alla crescita dell’economia e del turismo nel nostro territorio”.

Potrebbero interessarti anche...