CIVITELLA ROVETO – Tragedia in galleria, automobilista perde la vita

L’Anas comunica che sulla strada statale 690 “Avezzano-Sora” il traffico è rallentato a causa di un incidente mortale al km 15,600 in località Civitella Roveto, in provincia di L’Aquila. Un’autovettura che procedeva in direzione Avezzano ha perso il controllo all’interno della galleria S. Martino e ha impattato contro la parete sul lato destro. Una persona ha perso la vita.

Il personale dell’Anas è presente sul posto, insieme ai Vigili del Fuoco, al personale del 118 e ai carabinieri, per la gestione della viabilità. Potrebbe rendersi necessaria la chiusura del tratto stradale per alcuni minuti per consentire i rilievi del caso.

L’Anas raccomanda agli automobilisti prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web http://www.stradeanas.it/traffico oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

Gli utenti hanno poi a disposizione la web tv www.stradeanas.tv e il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.