FERENTINO – 60 anni di Coppa del Nonno, grande festa alla Nestlè
“Lo stabilimento della Nestlé costituisce una delle eccellenze del nostro sistema produttivo. Era doverosa la mia presenza, sia come sindaco di Ferentino che come Presidente della Provincia di Frosinone, alla cerimonia di oggi per festeggiare un prodotto storico che si realizza proprio nel nostro territorio”. E’ quanto dichiara Antonio Pompeo che ha partecipato alla festa per i sessant’anni della celebre Coppa del Nonno, nello stabilimento Nestlé di Ferentino.
“Voglio ringraziare il direttore per la calorosa accoglienza, così come il management e le maestranze perché la Nestlé-Motta rappresenta la storia economica di questo territorio e, in particolare la Coppa del Nonno che abbiamo festeggiato ne costituisce uno dei prodotti di punta”.
“E’ assolutamente fondamentale che le istituzioni facciano sentire la loro vicinanza al sistema produttivo locale – ha concluso il Presidente Pompeo – sia alle multinazionali come in questa occasione, sia ai tanti piccoli imprenditori come quelli del sistema enogastronomico che ho avuto modo di apprezzare nella visita ad Expo. Insieme possiamo contribuire a rilanciare realmente questa terra, attraverso le sue straordinarie ricchezze”.