FROSINONE – Amministrative 2015, De Angelis elogia i rappresentanti PD

“Un voto che premia la scelta di aver puntato, senza pasticci, nel Partito democratico e nella messa in campo di una nuova classe dirigente. L’elezione a Fontana Liri di Gianpio Sarracco, a Patrica di Lucio Fiordaliso e il successo a Fiuggi di Martina Innocenzi e Alessandro Battisti nella lista del Sindaco Martini, sono la conferma di un riconoscimento degli elettori alla coerenza e al rinnovamento del Pd. Sbagliava chi in Provincia si illudeva che il centrodestra era finito e che tutti potevano cambiare casacca ed entrare nel Pd. La destra non è finita e il Pd deve restare ancorato alla sua naturale collocazione di Centrosinistra. Nessuno spazio, devono trovare i tentennamenti di linea e le ammucchiate politiche”.

Lo dichiara in una nota il Presidente del Consorzio Sviluppo Industriale di Frosinone Francesco De Angelis.

“Sul voto di Ceccano, invece – spiega De Angelis – è necessario aprire una seria riflessione sulle ultime esperienze di governo, sulle primarie e sulle divisioni del centrosinistra nella città. Ora si va al ballottaggio: la partita si riapre e la prima cosa da fare in queste ore è lavorare per superare le divisioni e riscoprire le ragioni dell’unità del centrosinistra”.

L’ex assessore regionale ed europarlamentare analizza anche il voto negli altri comuni della Provincia di Frosinone. “Le nostre coalizioni – argomenta – vincono a Belmonte con Iannetta, a Guarcino con Restante e a Trevi con Grazioli. Ai nostri candidati Renzi e Spiridigliozzi, rispettivamente di Pontecorvo e Piedimonte, un ringraziamento per il lavoro svolto in questa campagna elettorale e il sostegno per un’opposizione incisiva e costruttiva per il bene del nostro territorio”.

Ufficio Stampa On. Francesco De Angelis

Potrebbero interessarti anche...