GIULIANELLO – Il Team Della Vecchia conquista l’alta moda italiana

Il team Antenore Della Vecchia di Giulianello è sbarcato nella capitale italiana della moda con quattro della sue giovani modelle. Elisa Pepè Sciarria, Giulia Ruggeri, Gaja Iannucci e Imma Chianese hanno avuto il privilegio di partecipare ad una Serata Elegante al Just Cavalli di Milano, che in questo periodo impazzano nella famosa location dell’eclettico stilista toscano e punto di riferimento per la movida milanese d’elite.
In passerella erano presenti alcune delle più importanti case di moda emergenti italiane. Le ragazze della StilEventi hanno sfilato per la fashion designer Daniela Di Francesco e per la haute couture Emanuela Conte. Romana la prima, pugliese la seconda, ognuna con il suo personal style, ma entrambe ambasciatrici dell’alta moda made in Italy, di elevatissima qualità artigianale.
Grandi soddisfazioni giungono anche dal settore baby. Cinque delle misses under8th del Team Antenore sono state scelte di recente dal regista Toni Paganelli per animare la colonna sonora del suo nuovo film ‘Il bene oscuro’: Mbaye Eva, Mbaye Mathi, Mbaye Karim Maurizi Ilaria, Maurizi Lucia. Ad altre sei è stata già assegnata una piccola parte nel suo prossimo movie ‘Nel segno di …’.
Tra galà e cinema, sta per tornare la competizione, con la 9^ tappa della selezione provinciale del Concorso Nazionale ‘Una Ragazza per il Cinema’ e la 6^ del Concorso Regionale ‘Il Bello di Roma’, porta d’accesso a ‘Il Bello d’Italia’. L’appuntamento è per giovedì 25 Giugno, alle ore 20:00, a Giulianello. La gara sarà arricchita anche dalle sfilate over25, delle baby misses e dei baby misters.
Il Team Antenore è impegnato anche nel 2° Miss Paddock – Concorso di Bellezza con le Ragazze Ombrellino – collegato ad alcuni eventi motoristici del Lazio. Iniziato il 29 Marzo dal Circuito Internazionale di Aprilia, si concluderà il 18 Ottobre al Circuito ‘Il Sagittario’ di Latina. Dopo sei tappe, sono state elette tre Miss Paddock del Team: Elisa Pepè Sciarria, Annie Pastanella, Giulia Ruggeri.

Potrebbero interessarti anche...