ROCCASECCA – Scuola Calcio, si chiude una stagione entusiasmante
Si è conclusa nei giorni scorsi la stagione 2014-15 della scuola calcio dell’ASD Roccasecca Terra di San Tommaso. Una stagione entusiasmante che ha visto la partecipazione di tantissimi ragazzi, impegnati nelle varie categorie e nei diversi tornei.
Proprio per festeggiare la conclusione dell’anno sportivo, si è tenuta una simpatica manifestazione presso lo stadio Lino Battista di Roccasecca. Presenti tutti i calciatori con i loro familiari, per una serie di incontri genitori-figli, tutti insieme impegnati in mini partite e mini tornei.
Ha partecipato alla manifestazione anche il sindaco di Roccasecca Giovanni Giorgio, che è sceso in campo anche lui in mezzo agli atleti e ha partecipato alle partite.
“Abbiamo festeggiato, allo stadio Lino battista – ha spiegato il sindaco Giorgio – la conclusione della stagione 2014-2015 della scuola calcio dell’ASD Roccasecca Terra di San Tommaso. Una splendida giornata, insieme ai ragazzi di tutte le categorie e i loro familiari, a tirare calci ad un pallone sul prato verde. Un sentito ringraziamento a coloro che lavorano, un anno intero, per permettere ai giovani di Roccasecca, e non solo, di svolgere la sana pratica sportiva e condividere, nel contempo, un’esperienza educativa e formativa straordinaria”.