ALATRI – Sanità, Abbruzzese a Zingaretti: Accetti l’invito di Morini, vada al San Benedetto

“Spero vivamente che il presidente Zingaretti raccolga l’invito del sindaco di Alatri a far visita all’ospedale San Benedetto. Magari, potrebbe sfruttare l’occasione per venire a verificare le condizioni di tutte le strutture sanitarie della nostra provincia”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, vice presidente della Commissione Sviluppo Economico, Lavoro e PMI.
“Sarebbe ora che il governatore toccasse con mano la qualità del sistema sanitario locale e non dia retta soltanto a quello che gli riferiscono i suoi uomini di fiducia o la dirigenza della Asl. Perché ad Alatri non è stato mai pericoloso partorire, anzi il reparto di ostetricia e ginecologia è stato sempre un’eccellenza del nostro territorio. Riconosciuta dalle tante mamme che hanno dato alla luce i propri figli nel nosocomio Enrico.
Pertanto, visto che non ha mai voluto dare ascolto ed importanza ad i miei inviti, sarò lo stesso soddisfatto se Zingaretti prendesse in considerazione quanto richiesto dal Sindaco di Alatri, illustre esponente del PD della Provincia di Frosinone. Lo stesso partito a cui appartiene il  presidente Regione Lazio”. Ha concluso Abbruzzese

Potrebbero interessarti anche...