ANAGNI – Carabinieri, il Comandante di Legine Agovino in visita alla Compagnia
Nella mattinata odierna il Comandante della Legione Carabinieri Lazio, Generale di Divisione Angelo Agovino, si è recato in visita presso la Compagnia Carabinieri di Anagni dove è stato ricevuto dal Capitano Camillo Giovanni Meo. Nella circostanza l’Alto Ufficiale ha incontrato tutti i Comandanti delle Stazioni e del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia.
Durante il colloquio con il personale, il Generale di Divisione Angelo Agovino ha confermato l’alta considerazione per il personale che opera a stretto contatto con i cittadini esortandoli a continuare ad operare sempre con il massimo impegno ed il buon senso che, da sempre, contraddistingue l’Arma dei Carabinieri nella costante presenza con l’obiettivo primario di garantire la sicurezza, anche e soprattutto attraverso la vicinanza assidua alle persone.
In occasione della visita il Gen. Agovino si è recato presso la struttura dell’ISAM (Istituto Sperimentale Auto e Motori) di Anagni, ove erano previste delle sessioni addestrative di guida sicura di militari dell’Arma, tese ad ottenere la specializzazione per la guida dei mezzi veloci in possesso all’Arma dei Carabinieri.