CALCIO SERIE D – Iscrizioni al campionato: Isola Liri ok, il Sora è fuori

Game-over Sora: la società non perfeziona l’iscrizione al campionato di serie D e la squadra sparisce dal panorama calcistico per la seconda volta negli ultimi dieci anni. Il capolinea di un lungo periodo di gestioni disastrose, partite dal secondo anno della presidenza-Borza – stagione quell’anno salvata dall’intervento provvidenziale di un Comitato di tifosi – e proseguite nelle stagioni a venire, con un mare di problemi aggravatisi, anche e soprattutto dopo la promozione dall’Eccellenza alla serie D, con l’aumentare progressivo delle pendenze che, ora, hanno mostrato il conto tutte insieme.
Improduttivo l’intervento, nel corso di questa estate, anche dell’amministrazione comunale, incoscientemente coraggiosa ma di fondo, al tempo stesso, improvvida: forse sottovalutata la difficoltà di una situazione quasi insanabile, considerando che in caso di iscrizione effettuata si sarebbero presentate ulteriori incombenze.
Si iscrive inveve regolarmente l’Isola Liri, presentando a poche ore dalla scadenza la documentazione che mancava per la ratifica.

Potrebbero interessarti anche...