CALCIO SERIE D – Isola Liri, dopo l’iscrizione l’allenatore: torna Grossi
Sandro Grossi (nella foto) è il nuovo allenatore dell’A. c. Isola Liri. La notizia è stata ufficializzata questa mattina (giovedì 23 luglio c. a.), dalla società ed è stata confermata dallo stesso tecnico di Caira. Sandro Grossi, amichevolmente ribattezzato Sandrone ha dichiarato: “Sono felice ed orgoglioso di essere tornato ad Isola Liri perché ho tanti amici che mi stimano e che mi fanno sentire il proprio calore”. Voci di corridoio riferiscono che la tua influenza è stata fondamentale affinché la squadra perfezionasse l’iscrizione prima della scadenza…
“È tutto vero… sono stato chiamato per mettere a disposizione la mia presenza caratteriale e personale e per dare una scossa a quelle persone che tanto amano l’Isola Liri, invitandole a tirare fuori i soldi necessari ed iscrivere la squadra al torneo di serie D credendo nel mio progetto sportivo. Inutile nasconderlo, siamo soddisfatti, perché nessuno avrebbe scommesso un euro sull’Isola Liri, ma questa società ha un cuore. Le persone che hanno iscritto la squadra sono serie e di elevato spessore umano e meritano di essere ringraziate perché tanti, lo hanno fatto per me. Dispiace comunque che tanti club non si siano iscritti e, tale aspetto, ingigantisce ulteriormente l’impresa compiuta dai nostri dirigenti, ma sono sempre molto dispiaciuto quando una società fallisce e mi riferisco in particolar modo al Sora”.
Quello dell’iscrizione è soltanto uno ‘step’ di n tragitto molto lungo, adesso bisognerà pensare ad allestire un parco giocatori all’altezza…
“Pianificheremo tutto con molta calma, intelligenza ed oculatezza, senza compiere errori di gestione. Si farà quello che si può, senza svenarsi. Crediamo molto nelle persone che amano i colori biancorossi e che sono pronte a darci una mano. E tutti insieme possiamo allestire una squadra competitiva e mantenere la categoria, un risultato di per sé, molto importante!”. Grossi ha poi concluso il suo intervento affermando: “L’errore che in questo preciso istante bisogna evitare di commettere è quello di sentirsi arrivati ed imporre quasi il diktat: “Comando soltanto io, faccio tutto e solo io e gli altri non contano nulla. Invece bisogna ripartire tutti insieme come tanti anni fa senza gelosie od invidie di sorta. Solo così si possono raggiungere traguardi notevoli. Personalmente sono molto fiducioso ed urlerò sempre Forza Isola Liri e Forza Cassino, le mie due città che amo tanto e che sono da sempre nel mio cuore”.
A cura dell’Ufficio stampa dell’A. c. Isola Liri