I cittadini di Colle San Magno hanno un nuovo servizio a disposizione. E’ stato inaugurato infatti il nuovo sportello telematico della Banca popolare del Cassinate.
Nel nuovo sportello i cittadini potranno usufruire di tutti i servizi bancari on line, senza doversi più trasferire nei centri limitrofi. Un ufficio accogliente, posto al di sotto della villa comunale, in cui campeggiano bellissime immagini del paese.
L’inaugurazione dello sportello è il frutto di un lavoro sinergico fra la dirigenza delle banca e l’amministrazione comunale locale.
Al taglio del nastro hanno preso parte il sindaco di Colle San Magno Antonio Di Adamo, il vicesindaco Antonio Di Nota e tutta l’amministrazione comunale; il Presidente della Banca Popolare del Cassinate Donato Formisano, insieme ai suoi collaboratori; il Presidnete dell’Unione Cinquecittà Libero Mazzaroppi; il Presidente della Saf Mauro Vicano.
La cerimonia di inaugurazione è stata aperta dalla benedizione del parroco don Xavier Razanaday e conclusa dal concerto della Banda musicale “Città di Cassino”.
“Saluto con grande favore l’inaugurazione di questo sportello telematico della Banca popolare del Cassinate – ha dichiarato il sindaco Antonio Di Adamo – Si tratta di certo di un servizi o di estrema utilità per i nostri cittadini. Uno sportello bancario è necessario per una comunità, anche una piccola comunità come la nostra. Per cui saniamo una mancanza”.
“Di questa inaugurazione voglio ringraziare il presidente Formisano – ha aggiunto il primo cittadino – la cui sensibilità e attenzione hanno permesso di dotare Colle San Magno di una ulteriore possibilità e opportunità per i nostri cittadini, senza che si debbano spostare nei paesi limitrofi”.
“Ci tengo a sottolineare il fatto che l’inaugurazione dello sportello – ha concluso Di Adamo – è il frutto di un lavoro avviato tempo fa, con il sindaco Di Nota e che trova sostanza durante il mio sindacato. Un lavoro in continuità per far crescere Colle san Magno e migliorare la qualità della vita a tutti”.