PONTECORVO – Giampiero Romano nuovo presidente del consiglio comunale

Giampiero Romano eletto presidente del Consiglio Comunale di Pontecorvo. Con 11 voti favorevoli l’assemblea cittadina ha eletto, come annunciato alle prima seduta del 15 giugno, il colonnello Giampiero Romano presidente del consiglio.
“E’ per me momento di grande orgoglio e commozione rappresentare l’intero consiglio comunale”, ha detto Romano, “Ove ci fosse una indennità preannuncio che la devolverò alle casse comunali”, ha detto il neo presidente.

Al neo presidente sono giunti gli auguri del sindaco Anselmo Rotondo. “Oggi con l’elezione del colonnello Romano alla carica di presiedente del consiglio abbiamo scritto una bella pagina della storia istituzionale di Pontecorvo, dispiace che la minoranza non abbia contribuito a fare ciò ed ha deciso di uscire dall’aula. Noi abbiamo ricevuto un compito ben preciso dai cittadini di Pontecorvo: governare, lo stiamo facendo e lo faremo con estrema dedizione e responsabilità. Auguri al presidente Romano che saprà contemperare le esigenze di tutti i gruppi consiliari”, ha detto il sindaco Rotondo.

Al termine della seduta di consiglio comunale il capogruppo Francesca Gerardi ha rivolto gli auguri a tutti i consiglieri perchè il sindaco ha provveduto all’assegnazione delle deleghe.

Potrebbero interessarti anche...