SORA – Dopo il diverbio le scuse, Corona: Ma basta strumentalizzazioni

Ritengo che sia giunto il momento di chiudere definitivamente la triste vicenda, riportata dai mass media nei giorni scorsi, che mi ha visto protagonista insieme all’imprenditore Davide Tersigni.

Sono amareggiato perché il mio diverbio con il Sig. Tersigni (sopravvenuto dopo un’infrazione automobilistica da parte di Corona alla rotatoria di via Cellaro in quel momento oggetto di lavori in corso, ndr) è stato oggetto di una mera strumentalizzazione da parte dell’opposizione che ha ingigantito notevolmente i fatti. Ritengo che non sia compito della minoranza cavalcare vicende già di per sé incresciose, travisandone, peraltro, il contenuto.

Per questo mi sento in dovere di porgere le mie più sentite scuse al Sig. Davide Tersigni al quale voglio dire, a mia discolpa, che, purtroppo, la giornata del nostro diverbio ero privo della dovuta lucidità. Nella mattinata, infatti, avevo ricevuto una notizia poco gradita che mi aveva gettato in uno stato di nervosismo ed agitazione. Uno stato d’animo particolare che mi ha portato ad affrontare la situazione in maniera alquanto distratta e senza la dovuta calma.

Tornando a formulare al Sig. Tersigni le mie scuse, mi auguro che questa mia nota ponga fine ai ripetuti commenti fuori luogo, privi di rispetto per chi è coinvolto in questa incresciosa vicenda.

Angelo Corona – Consigliere Comunale Sora