SORA – I ringraziamenti di Salvatore Meglio alla ASD Giocavolley
Con parole davvero sincere, e non di circostanza, riteniamo doveroso, a nome dell’intera Amministrazione comunale, ringraziare l’Asd Giocavolley e tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito al successo della maratona di 24 ore dedicata alla pallavolo e svolta, tra il 4 e il 5 luglio, presso il Palazzetto dello sport “Luca Polsinelli”.
Come già avvenuto in altre occasioni, grazie al Vostro generoso impegno siamo e, soprattutto, siete riusciti a dimostrare che quando la passione e l’amore per il nostro paese prevalgono sulle effimere e presunte diversità, emergono le migliori doti dei sorani e le eccellenze di Sora.
Questa manifestazione dello scorso fine settimana è oramai divenuta tradizione consolidata per la nostra città dopo 4 anni di edizioni, tutte terminate con pieno successo e profonda soddisfazione per gli organizzatori e il pubblico sorano presente e partecipe ad un’iniziativa ricreativa e innovativa come questa.
L’ottimo risultato conseguito non può che farci auspicare a replicare l’evento nel futuro più prossimo, perché è il contributo di associazioni come la Giocavolley a rendere migliore e propositiva la nostra città, ad appassionare amici più e meno giovani allo sport volsco e a vivere quanto realizzato a Sora dai sorani.
Nella certezza che l’Amministrazione comunale potrà contare sulla Vostra collaborazione anche per il futuro, Vi salutiamo cordialmente rinnovando i complimenti per il successo ottenuto.
Salvatore Meglio – presidente Consiglio Comunale Sora (nella foto)