SORA – Parco Giochi Inclusivo già danneggiato dai vandali: l’indignazione di Proviamoci un pò
E’ con un senso di estrema vergogna, misto ad impotenza, che provvediamo alla pubblicazione del seguente comunicato, intriso di legittima indignazione, che l’Associazione Proviamoci un pò di Sora ci ha inoltrato, lamentando come il Parco Giochi Inclusivo, inaugurato appena sabato, per l’apertura del quale l’associazione è stata per mesi in prima linea, sia stato già devastato dai soliti imbecilli che, ce lo auguriamo, vengano presto identificati e puniti a dovere.
Dopo l’inaugurazione del Parco Giochi Inclusivo, avvenuta sabato scorso, l’Associazione Proviamoci un po’ questa mattina è stata già costretta a chiudere il gioco della torre che risulta la più danneggiata: successivamente si provvederà alla riparazione anche della girandola. Questo a causa di danni gravi dovuti ad atti vandalici perpetrati questa notte. Le immagini acquisite dalla video sorveglianza integrate dalle fotografie fatte dall’Associazione sono al vaglio delle Forze dell’Ordine per risalire ai colpevoli.
Ci scusiamo con i bambini, ma purtroppo l’inciviltà di pochi danneggia la buona volontà di tanti. Noi provvederemo subito alle riparazioni per restituire presto ai piccoli utenti il loro sacrosanto diritto al gioco.
A chi si diverte a distruggere un patrimonio dei bambini possiamo solo dire GRAZIE PER LA VOSTRA INCIVILTA’.