ALATRI – Ancora niente lavori ad ostetricia, Abbruzzese: Ennesimo bluff di Zingaretti

“Ancora una volta i nodi vengono al pettine. Infatti, l’ennesimo bluff architettato a mestiere dalla Mastrobuono e da Zingaretti è stato smascherato. Il reparto di ginecologia ed ostetricia dell’ospedale San Benedetto di Alatri è stato chiuso ufficialmente per facilitare i lavori di ristrutturazione, con il reparto che è fuori servizio da giorni ma di operai e cantieri nemmeno l’ombra”. Lo ha dichiarato Mario Abbruzzese, vice presidente della Commissione Sviluppo Economico,  Lavoro e Pmi.
“Avevamo ragione noi quando affermavano che la ristrutturazione era soltanto uno specchietto per le allodole; una scusa bella e buona per cercare di calmare l’opinione pubblica. Di questo se n’erano accorti sia il comitato per la difesa dell’ospedale ernico sia i professionisti, i quali avevano ad una soluzione alternativa che avrebbe permesso al reparto di continuare la sua attivita e agli addetti di partire con i lavori. Quest’ipoteso non è stata mai presa seriamente in considerazione perché lo scopo era chiudere una delle strutture di eccellenza di questa provincia, e di impoverite ulteriormente il San Benedetto. Poi è stata la volta di pediatria, che a causa dell’ormai cronica carenza di personale, doveva chiudere per tre giorni ed, invece, ad oggi non è stata riaattivata. Pertanto, saremo di fronte ad un nuovo grande bluff??
Spero vivamente di no, ma visto come sono andate le cose precedentemente tutto ciò non preannuncia nulla di buono”. Ha concluso Abbruzzese.

Potrebbero interessarti anche...