ATINA – Approvato progetto nuovo parco giochi con manutenzione di quello già esistente
Nostante il caldo straordinario degli ultimi giorni e le ferie ormai alle porte, il lavoro dell’amministrazione comunale di Atina procede speditamente. Oltre alle tantissime manifestazioni di successo nella programmazione estiva atinate anche il lavoro amministrativo della giunta Mancini procede con ottimi risultati.
Nella seduta di giunta comunale di lunedì 10 agosto infatti, tra le altre, è stata approvata la delibera che prevede la realizzazione nel centro storico della città di un’area attrezzata con giochi. Uno spazio tutto nuovo dunque dedicato ai numerosi bambini che vivono la parte alta della città, in cui le mamme saranno libere di portare i loro figli a trascorre ore di svago e divertimento attraverso anche la socializzazione con i coetanei.
Ma non è tutto: sempre nella stessa delibera di giunta comunale infatti, sono stati approvati i lavori di manutenzione straordinaria del parco giochi di via Tauleri, situato nella parte bassa della città. Un luogo frequentato ogni giorno da moltissimi bambini e genitori. I lavori previsti nell’area gioco saranno invece finalizzati ad un restyling dello stesso allo scopo di rendere lo spazio più bello e funzionale. Tra le migliorie previste: la realizzazione di uno steccato che fungerà da recinzione.
Ed è proprio in merito ai lavori che vedranno la nascita del primo parco giochi del centro storico che interviene il presidente del Consiglio Comunale Luca Giannandrea: – “L’amministrazione Mancini è molto vicina a centrare l’ennesimo punto del proprio programma elettorale. Come delegato alle politiche giovanili, mi sono fatto sin da subito promotore della realizzazione del primo parco giochi del Centro Storico e grazie ad un ottimo lavoro di squadra, che ha coinvolto genitori e bambini di Atina, stiamo per tagliare insieme un importante traguardo per la nostra comunità”
Due importanti opere dunque quelle che verranno realizzate dall’amministrazione Mancini che contribuiranno ancorà di più a rendere Atina una città bella, funzionale, vivibile e anche a misura di bambino.