FROSINONE – Curzio Stirpe eletto nell’esecutivo di ANCE Nazionale

Il Dott. Ing. Curzio Stirpe (nella foto), nominato Delegato della Presidenza ANCE entrerà a far parte dell’Esecutivo dell’Associazione Nazionale Costruttori Edili.
L’incarico è stato conferito al Dott. Ing. Curzio Stirpe dall’Assembla di ANCE, riunitasi per l’elezione  dei nuovi Vertici Associativi che saranno in carica nel triennio 2015 – 2018.
Il Dott. Ing. Curzio Stirpe ottiene un nuovo importante riconoscimento nell’ambito di un percorso associativo già ricco di incarichi prestigiosi, tra cui quello di Vice Presidente di ANCE LAZIO – URCEL; Componente del Comitato di Presidenza dell’ANCE; Componente della Commissione Referente Opere Pubbliche ANCE, nonché Past President di ANCEFROSINONE, Associazione dei Costruttori della Provincia di Frosinone che ha contribuito a costituire insieme ad altri Imprenditori della Provincia.
L’Esecutivo dell’ANCE sarà composto dal neo eletto Presidente Dott. Ing. Claudio De Albertis, dai Vice Presidenti Elettivi: Dott. Edoardo Bianchi; Geom. Gabriele Buia; Geom. Giuliano Campana; Alessandro Cherio; Geom. Gianluigi Coghi; Dott. Ing. Filippo Delle Piane; Dott. Ing. Vincenzo Di Nardo; Dott. Ing. Rodolfo Girardi; il Dott. Paolo Astaldi Vice Presidente di diritto e dai Delegati della Presidenza Arch. Angelo De Cesare e dal Dott. Ing. Curzio Stirpe.
A Stirpe vanno le congratulazioni del Presidente di ANCEFROSINONE Domenico Paglia, che dichiara: “Grazie al buon lavoro svolto dalla nostra Associazione negli ultimi anni a supporto del settore e delle PMI, ma anche per la promozione di iniziative di sviluppo del territorio, siamo presenti ai vertici della nostra Associazione nazionale con incarichi di prestigio. Questo ruolo strategico nell’Esecutivo dell’Ance nazionale conferma l’autorevolezza della nostra Associazione provinciale e ne consolida la rappresentatività a livello locale, regionale e nazionale”.