GAETA – Tappa laziale di Volando sulle onde della vita

Conferenza Stampa di presentazione del progetto “Volando sulle Onde della Vita” che si terrà mercoledì 5 agosto 2015, alle ore 11.30, nell’Aula Consiliare del Palazzo Comunale di Gaeta.
L’iniziativa ha una forte valenza sociale e nasce da un’idea di Monica Priore, atleta diabetica di tipo 1, conosciuta dalle cronache nazionali  per aver attraversato a nuoto lo Stretto di Messina nel 2007.

“Volando sulle Onde della Vita” coinvolge  tutte le regioni italiane:  la città di Gaeta  è stata scelta quale tappa laziale del progetto che vede in qualità di partner il Comune di Gaeta, l’Azienda Speciale per l’Economia del Mare, la Capitaneria di Porto – Guardia Costiera, Consormare del Golfo, Assonautica Italiana Croce Rossa Italiana. Ad illustrare l’evento sarà  la stessa atleta Priore che, in questa tappa gaetana, sarà supportata dalla partecipazione dell’ASD Podistica Solidarietà – sezione ciclistica.

Presenzieranno  il Sindaco di Gaeta Cosmo Mitrano (nella foto), il Presidente del Consiglio Comunale Luigi Coscione insieme a rappresentanti degli enti coinvolti.

Potrebbero interessarti anche...