ANAGNI – Avvicendamenti in giunta comunale, dal PD ringraziamenti e auguri

I rappresentanti del Partito Democratico di Anagni vogliono esprimere un sincero grazie agli ormai ex assessori della giunta tecnica, targata Fausto Bassetta, ed un augurio di buon lavoro ai neo-assessori, nominati dal primo cittadino.

All’esito del rimpasto di Giunta, il Partito Democratico di Anagni ed il suo segretario, Francesco Sordo, sentono il dovere di rivolgere un grazie grato e sincero ai cinque ormai ex assessori della Giunta tecnica targata Fausto Bassetta. Essi hanno avuto il grande merito di operare in condizioni di difficoltà amministrativa e di crisi finanziaria dell’ente locale. Nonostante la pesante eredità del centrodestra, che ha lasciato Palazzo di Iseo, in un degrado amministrativo e contabile pesante, la Giunta tecnica ha saputo dimostrare grande competenza, operando sempre e solo per il bene dei cittadini di Anagni, conducendo un’attività amministrativa diretta al risanamento dell’ente, ad un ridisegno della macchina amministrativa e ad un progressivo sviluppo del tessuto commerciale, culturale, turistico ed economico di Anagni. Con la Giunta tecnica il Partito democratico di Anagni ha sempre collaborato con impegno e dedizione, trovando negli ex assessori disponibilità ed ascolto.

Ai nuovi assessori, a tutti indistintamente, va un augurio di buon lavoro. Con l’operato della precedente Giunta, infatti, si sono aperte per i nuovi incaricati, strade che bisogna saper efficacemente sfruttare per il bene di Anagni. Siamo sin da ora disponibili a collaborare ed a progettare idee e proposte.
Un ultimo grazie va al nostro assessore di riferimento, Aurelio Tagliaboschi (foto), l’unico riconfermato della precedente esperienza. Ciò è la dimostrazione tangibile che la competenza, la preparazione e l’operato suo e del Pd per il risanamento dei conti e dell’ente comunale, ha dato i suoi frutti e continuerà a darli per il bene di Anagni.

Partito Democratico Anagni

Potrebbero interessarti anche...