CAMPOBASSO – Direzione Nazionale Pd, Venittelli: “Molise al fianco di Matteo Renzi”

“La legislatura è a uno snodo importante, forse decisivo. Il cammino riformista su cui il governo Renzi ha fatto viaggiare il Paese e le sue istituzioni democratiche nell’ultimo anno e mezzo ha portato il Paese fuori dalla crisi e ora, con stime di crescita sempre più positive, l’obbligo morale e politico è quello di completare questo percorso virtuoso”.
Alla vigilia dell’importante direzione nazionale convocata dal segretario-premier Matteo Renzi per domani (oggi ndr) l’onorevole del Pd Laura Venittelli esprime la netta convinzione sulla posizione che dovrà essere assunta al Nazareno.
“Siamo di fronte davvero a un bivio, sia per il dialogo interno al Partito democratico, che per le dinamiche parlamentari sulle riforme istituzionali – sottolinea la parlamentare dem – tant’è che persino coloro che negli ultimi mesi hanno lasciato ad altri posizioni di prima linea a supporto e sostegno della linea renziana oggi si riscoprono tali, tentando di risalire sul carro da cui erano quasi scomparsi. Il Molise dall’avvio di questa legislatura, nelle sedi opportune, quelle della Camera dei Deputati, ha condiviso e lottato per contribuire al progetto di modernizzazione dello Stato e al rilancio del Paese, con atti, fatti concreti e proposte, non spot domenicali. Domani faremo altrettanto”, conclude l’onorevole Venittelli.

Potrebbero interessarti anche...