CAMPOBASSO – Gli auguri dell’on. Venittelli per l’inizio del nuovo anno scolastico

“Un in bocca al lupo davvero sentito per tutti coloro che oggi in Molise hanno iniziato il nuovo anno scolastico. Non solo gli studenti, a cui per simpatia e vocazione genitoriale sono particolarmente vicina, ma anche agli insegnanti e al personale tecnico-amministrativo”. Un messaggio che proviene nel giorno della prima campanella dall’onorevole del Pd Laura Venittelli.
“La nostra regione apre la stagione didattica un po’ in avanguardia rispetto a molte altre e queste prime lezioni serviranno per realizzare un’atmosfera costruttiva e maggiormente distensiva anche rispetto alle riforme e alle scelte contro il precariato dei docenti e del personale Ata. Dopo molti anni c’è un governo, come quello guidato dal nostro premier Renzi capace di scelte forti e decisioni importanti; c’è un esecutivo che ha voluto riportare la scuola al centro del sistema e della nostra società, anche investendo risorse ingenti”.
L’auspicio della parlamentare dem molisana è quello che l’anno scolastico 2015-2016 sia portatore di frutti positivi in ogni senso.

Potrebbero interessarti anche...