FORMIA – Apertura nuova sede BPC con ospiti importanti della tv

Una nuova sede a Formia per la Banca Popolare del Cassinate, in Via Vitruvio, 1. Una nuova filiale, una struttura all’avanguardia, con soluzioni architettoniche suggestive e innovative, ispirate al mare, eleganti, ma anche efficienti e comode.
La Banca Popolare del Cassinate è presente a Formia già dal 2011 e ora rinnova e potenzia la sua presenza in città con una nuova filiale, portando anche in questa sede quel “nuovo modo di fare banca” che contraddistingue la BPC e che è testimoniato da agenzie accoglienti, curate nei minimi dettagli, dotate non solo di uffici, ma anche di spazi che favoriscono l’incontro e il dialogo, in cui c’è la massima attenzione alla tutela della privacy e della riservatezza.
La Banca, dunque, rafforza la sua presenza in Provincia di Latina, dando così nuovo vigore alle importanti relazioni intessute in questi anni con la zona del Golfo di Formia e Gaeta. Un territorio da sempre molto vicino alla città di Cassino, non solo geograficamente, ma vicino perché centro di continui scambi e contatti. Non solo meta turistica di molti residenti dell’entroterra, ma terra ricca di storia, con una identità specifica, tradizioni e bellezze storiche, paesaggistiche, archeologiche uniche. Tante anche le occasioni di approfondimento culturale, gli eventi, le iniziative che spesso hanno visto la Banca Popolare del Cassinate presente in maniera attiva e propositiva.
«L’inaugurazione della nuova sede – dichiara il Presidente Donato Formisano – consentirà alla banca di mettere a disposizione del territorio del Golfo la propria professionalità, i propri servizi, il proprio stile di banca locale vicina al territorio, alle famiglie alle imprese. Una banca popolare che guarda alle persone, che riserva un’attenzione particolare ai giovani e alle famiglie».
Il 19 settembre l’inaugurazione con una serata di gala e una serie di eventi molto speciali, arricchiti dalla partecipazione straordinaria di ospiti d’eccezione come Enzo Iacchetti e Umberto Broccoli (foto).
La festa prosegue il 20 settembre con un open day, per consentire a tutti di visitare la filiale e condividere una giornata di festa con musica, animazione ed eventi.

Potrebbero interessarti anche...