FROSINONE – Al Palasport arriva il grande wrestling

Manca ancora un mese ma già motori ben caldi per Total Honor, l’evento European Pro Wrestling, patrocinato da Coni e Assessorato allo Sport di Frosinone, che il 17 ottobre porterà il grande wrestling nel Palazzetto dello sport del Capoluogo ciociaro.

Tanti gli appassionati che fremono all’attesa, dopo il grande show del febbraio scorso in quel di Roma, di assistere alle gesta atletiche di lottatori di tutto il mondo, chiamati al centro di un ring che nella Capitale ha fatto registrare numeri importantissimi.

Un evento in cui è Il “gesto tecnico” degli atleti che appassiona, il talento interpretativo nel cucirsi addosso un personaggio per uno show in cui non esiste la rabbia per chi il titolo lo perde o lo acquista, perché si tratta di puro svago lontano dagli eccessi di tante tifoserie sportive.

Un evento alla sua prima edizione nella storia di Frosinone, la cui stima di presenze si attesta intorno alle 2000 unità, con una diretta su NUVOLARI TV da sempre attenta alle vicissitudini del Wrestling mondiale.

Potrebbero interessarti anche...