ROCCASECCA – Cure termali, gruppi di anziani partiti per Suio

Il Comune di Roccasecca, attraverso il Consorzio dei Comuni del Cassinate, ha messo a disposizione dei cittadini il servizio di trasporto e accesso presso gli stabilimenti termali di Suio-Castelforte.
Ogni mattina, sia nel Centro cittadino che allo Scalo, si ritrovano gruppi di roccaseccani pronti a salire sul pullman e dirigersi nel centro termale pontino.
Una ottima occasione per usufruire delle benefiche acque dello stabilimento e per vivere momenti di convivialità e di allegria.
A fare visita ai partecipanti al soggiorno termale Laura Scappaticci, nella doppia veste di rappresentante del Comune di Roccasecca e del Consorzio dei Comuni del Cassinate.
“Anche quest’anno – ha dichiarato il presidente del Consiglio comunale – la fruttuosa sinergia tra Comune e Consorzio ha permesso a molti dei nostri cittadini di usufruire del trasporto e dell’accesso presso gli stabilimenti termali di Suio”.
“Non solo un’opportunità per la salute – ha concluso la Scappaticci – ma anche la possibilità di vivere momenti di allegria e di amicizia. Per tali motivi, ho voluto fare visita ai nostri concittadini, anche per mostrare la vicinanza e la presenza delle istituzioni”.

Potrebbero interessarti anche...