ANAGNI – Botta e risposta Ambrosetti-Bassetta, il PD difende il Sindaco

“Non permettiamo a nessuno di utilizzare il Partito democratico di Anagni come un bersaglio, con l’esclusivo fine di raggiungere fini particolari.”
Replica così il circolo cittadino del Partito democratico di Anagni, guidato dal segretario Francesco Sordo, alle parole di Simone Ambrosetti e de La Rete dei Cittadini nel corso della conferenza stampa di lunedì scorso.
“Nessuno può gettare fango sull’operato del Pd di Anagni, soprattutto chi riconosce il Pd unito solo quando gli è conveniente. La linea del Partito democratico di Anagni è chiara e semplice, soprattutto in merito al rimpasto operato dal sindaco Bassetta. Ricordiamo al consigliere Ambrosetti che le scelte politiche del Pd di Anagni sono prese ed adottate dagli organismi ufficiali del partito, ovvero dal direttivo e dai suoi membri. Sono solo questi gli organi deputati a varare la linea politica del Pd, non le voci e le idee di semplici iscritti o simpatizzanti al partito, ai quali forse Ambrosetti da troppo credito”.
“Vogliamo perciò ribadire pubblicamente – prosegue la nota – che il Pd di Anagni è unito e compatto per continuare a portare a compimento l’opera di riscatto per Anagni intrapresa dopo la vittoria elettorale di Fausto Bassetta, e per garantire un futuro migliore ai nostri concittadini. I problemi sono tali e tanti che richiedono uno sforzo unanime. Il resto, comprese le parole di Ambrosetti, sono chiacchiere”.

Potrebbero interessarti anche...